Ibrahimovic Milan, il giocatore potrebbe arrivare presto a Milano

Ibrahimovic Milan, i rossoneri modificano l’offerta e adesso sono fiduciosi

Il Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa tra Zlatan Ibrahimovic e Milan, diventata ormai un vero tormentone. La roboante sconfitta di Bergamo avrebbe generato uno scossone negli uffici di casa Milan, convincendo le alte sfere rossonere ad accelerare le operazioni di mercato per correre ai ripari.

La trattativa per lo svedese, che aveva subito una battuta d’arresto solo pochi giorni fa, sembra oggi essere entrata nel vivo. Il Milan, secondo quanto riportato dal Corriere, avrebbe presentato una nuova offerta al giocatore, forse quella decisiva. Inizialmente si era parlato di un contratto di 6 mesi, più un’opzione di rinnovo legata al piazzamento Champions.

Con lo sfumare (o quasi) del sogno europeo, Boban e Maldini hanno deciso di cambiare le carte in tavola. La nuova offerta consiste in un prolungamento di contratto legato semplicemente al rendimento in campo dell’ex giocatore dei Galaxy.

Ibrahimovic si è preso qualche altro giorno per riflettere su questa nuova offerta, ma tutto lascia pensare che questa volta il Sì definitivo sia in arrivo. Il Milan infatti spera di avere a disposizione il giocatore già per il 30 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti.

Vidal Inter, Suning dà l’ok per l’acquisto a titolo definitivo

Haaland Juventus, Paratici batte la concorrenza: l’attaccante vicinissimo