Mercato Milan, svolta per il centrocampista: Maldini pronto all’assalto

MERCATO MILAN | Il Milan sarà una delle principali protagoniste della sessione di mercato invernale. I rossoneri hanno bisogno di una svolta per risollevare la classifica e sarebbero pronti a rinforzare la rosa.

In attesa di capire quale sarà la decisione di Zlatan Ibrahimovic, gli uomini di mercato rossoneri sarebbero anche alla ricerca di un difensore centrale e di un regista di centrocampo. In difesa, il principale candidato è sempre Jean-Clair Todibo del Barcellona; mentre per il centrocampo ci sarebbero Granit Xakha dell’Arsenal e Nejmana Matic del Manchester United.

Mercato Milan, Matic si libera già a gennaio

Secondo qua riportato dal Daily Express, i rossoneri sarebbero pronti a tentare l’assalto per Nejmana Matic del Manchester United. Il serbo è in scadenza di contratto a fine stagione e la dirigenza dei Red Devils avrebbe già fatto sapere al giocatore di non aver nessuna intenzione di rinnovarlo.

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, il centrocampista potrebbe risolvere il proprio contratto già a gennaio. L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio da 7 milioni di euro, troppi per le casse rossonere. Sul classe ‘88 ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter.

Pogba Juventus, ritorno possibile: l’offerta di Paratici

Mercato Inter, difficile l’arrivo di Marcos Alonso: Marotta ha il sostituto