Pogba Juventus, ritorno possibile: l’offerta di Paratici

POGBA JUVENTUS | I bianconeri hanno intenzione di acquistare un top player a centrocampo già a gennaio. Secondo quanto riporta Tuttosport, Fabio Paratici sarebbe al lavoro per il ritorno di Paul Pogba già durante la prossima finestra di mercato.

Il francese guadagna attualmente circa 15 milioni di euro a stagione ed è in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2021, ma avrebbe già fatto sapere alla società inglese di non volerlo rinnovare. I Red Devils sarebbero disposti a cederlo già a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno e mezzo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid di Zinedine Zidane.

Pogba Juventus, il piano di Paratici: 60 milioni più Emre Can

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici avrebbe già avviato i primi contatti con Mino Raiola, agente del giocatore. Paul Pogba avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in bianconero, adesso bisognerà trovare l’accordo con il Manchester United per il prezzo del cartellino.

La valutazione del fuoriclasse francese è di 100/120 milioni di euro. Stando a quanto rivela il quotidiano torinese, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro più il cartellino di Emre Can. Il tedesco piace molto al Manchester United ed è sempre più ai margini del progetto bianconero. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, pronto ad inserire nell’operazione il cartellino di Leandro Paredes.

Mercato Inter, Marotta attento: il Napoli pronto allo scippo

Mercato Milan, svolta per il centrocampista: Maldini pronto all’assalto