Sarri Juventus, Ronaldo accusa il tecnico: una scelta non gradita

SARRI JUVENTUS – La sconfitta nella finale di Supercoppa contro la Lazio ha lasciato l’amaro in bocca, infastidendo tutto l’ambiente bianconero. In particolar modo non sarebbero state accettate alcune decisioni del tecnico toscano.

Secondo la Repubblica, infatti, l’allenatore sarebbe stato accusato per non aver saputo gestire la rosa nel corso del match. In particolar modo Cristiano Ronaldo non avrebbe accettato una sostituzione in particolare.

Sarri Juventus: Ronaldo sbotta

La stella portoghese non ha accettato il cambio, avvenuto nel secondo tempo, che ha visto l’ingresso di Aaron Ramsey al posto di Gonzalo Higuain. La scelta tecnica è stata ritenuta troppo difensiva e avrebbe limitato il raggio di azione del numero sette.

Maurizio Sarri è nuovamente sotto pressione dopo le critiche riguardanti la gestione della rosa. Negli ultimi giorni,infatti, la dirigenza bianconera avrebbe richiesto un utilizzo totale di tutti i calciatori presenti in lista. Inoltre, l’acquisto più oneroso, De Ligt, è stato oramai superato nelle gerarchie da Merih Demiral.

Mercato Inter, difficile l’arrivo di Marcos Alonso: Marotta ha il sostituto

Kulusevski Inter, pericolo in vista: Juve e Napoli sul giocatore