Vidal Inter, Suning dà l’ok per l’acquisto a titolo definitivo

Vidal Inter, Conte ha convinto la proprietà: il cileno può arrivare a titolo definitivo

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla anche di mercato, con occhio di riguardo ai prossimi movimenti dell’Inter. I nerazzurri continuano a lavorare senza sosta per consegnare ad Antonio Conte i rinforzi richiesti. Non è più un mistero che il tecnico leccese desideri Arturo Vidal, considerando quest’ultimo l’uomo giusto per puntare in alto.

Inizialmente la proprietà era restia ad un investimento importante su un trentaduenne, ma a quanto pare qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, Marotta avrebbe avuto l’ok di Steven Zhang per trattare il giocatore a titolo definitivo. Il Barcellona, club che detiene il cartellino del cileno, non ha infatti mai aperto all’ipotesi di prestito secco.

L’offerta dei nerazzurri dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro. Il club campione di Spagna continua a chiedere 25 milioni per il centrocampista ma la distanza non sembra incolmabile. L’Inter vuole regalare a Conte il rinforzo tanto desiderato e farà di tutto per portare il cileno in quel di Milano.

Sul fronte centrocampisti c’è da segnalare anche l’accelerata per Dejan Kulusevski. L’Inter avrebbe presentato un’offerta da 35 milioni di euro all’Atalanta per il suo cartellino. Antonio Percassi, proprietario dei bergamaschi, vorrebbe qualcosa in più ma tutto lascia pensare che si arriverà ad un accordo nelle prossime settimane.

Mercato Juventus, Paratici chiude altre due operazioni in uscita

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, il giocatore potrebbe arrivare presto a Milano