Juventus, parla De Ligt: il motivo delle assenze e la verità sul futuro

DE LIGT JUVENTUS – Il difensore olandese, dopo aver vinto il Trofeo Kopa come migliore under 21, ha concesso una lunga intervista. Il ragazzo ha parlato delle ultime assenze in campo e delle voci di mercato che lo accostano al Barcellona.

Il tecnico Maurizio Sarri gli ha preferito Merih Demiral perchè l’olandese sta recuperando da un lieve problema alla spalla, causatogli da un intervento difensivo nella gara, ricca di polemiche, contro l’Atalanta. Parole molto importanti anche sul suo futuro e sull’arrivo, in estate, nel club di Andrea Agnelli.

Juventus: le parole di De Ligt

Matthijs de Ligt ha infatti chiarito di voler rimanere a Torino a lungo per vincere numerosi trofei e diventare fondamentale per la difesa del tecnico toscano. Queste le parole sul mercato che tranquillizzano i tifosi:

A Torino mi trovo bene e spero di poterci restare a lungo. Quando un club importante come la Juventus ti cerca, non può che essere un grande onore. Mi è sempre piaciuta la Juventus come club, ha avuto grandi calciatori e sono molto orgoglioso di indossare questa maglia

calciomercato inter mercato

Mercato Inter, tribuna per Alonso: nerazzurri più vicini

Mercato Inter, doccia gelata dalla Spagna: salta Vidal