Kulusevski Inter, pericolo in vista: Juve e Napoli sul giocatore

Kulusevski Inter, pericolo asta: Juventus e Napoli provano ad inserirsi nella corsa allo svedese

Arrivano importanti novità su Dejan Kulusevski, diventato ormai il pezzo pregiato del mercato italiano. Il centrocampista classe 2000 ha impressionato tutti in questi suoi primi sei mesi nella massima serie, non è un caso dunque che oggi sia oggetto di interesse dei top team nazionali ed esteri.

L’Atalanta, club proprietario del cartellino dello svedese, si gode il magic moment del suo canterano, e già pregusta una maxi-plusvalenza. L’Inter è ad oggi il club più avanti nei discorsi con il club di Antonio Percarsi, ma a quanto pare deve chiudere alla svelta la trattativa per evitare brutte sorprese.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, portale da sempre attento alle vicende di mercato, su Kulusevski potrebbe ben presto scatenarsi una vera e propria asta. La Juventus infatti starebbe studiando un’offerta da fare al club bergamasco, mentre il Napoli avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro per il suo cartellino.

L’Inter, ad oggi, resta comunque avanti nella corsa al centrocampista. Marotta avrebbe da tempo presentato un’offerta di 35 milioni di euro all’Atalanta, e tutto lascia pensare che presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Resta da capire se il giocatore chiuderà in anticipo la sua esperienza a Parma o se tutto verrà rimandato a giugno.

 

 

Sarri Juventus, Ronaldo accusa il tecnico: una scelta non gradita

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, grandi manovre in vista per uscire dalla crisi