Mercato Inter, tribuna per Alonso: nerazzurri più vicini

calciomercato inter mercato

MARCOS ALONSO INTER | Le condizioni fisiche di Kwado Asamoah ed il rendimento altalenante di Cristiano Biraghi avrebbero convinto la dirigenza nerazzurra ad acquistare un nuovo esterno sinistro.

Il nome in cima alla lista di Antonio Conte è sempre quello di Marcos Alonso del Chelsea. Lo spagnolo, con l’arrivo di Frankie Lampard in panchina, ha perso il suo posto da titolare ed è finito sempre più ai margini del club londinese. Il terzino, per l’ennesima volta in questa stagione, non è stato inserito nella lista dei convocati. Secondo quanto comunicato dal club londinese, l’ex Fiorentina quest’oggi avrebbe accusato un piccolo problema alla schiena.

Mercato Inter, il piano di Marotta

Lo spagnolo ha un contratto in scadenza fino al 2023, ma vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Il Chelsea lo valuta 35 milioni di euro e al momento non sembrerebbe intenzionata a concedere nessuno sconto.

Il classe ‘93 starebbe spingendo per la cessione in nerazzurro. Beppe Marotta avrebbe intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma le alte richieste economiche del club di Roman Abramovich potrebbero complicare la trattativa.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, tutto fatto per il ritorno dello svedese: i dettagli

Juventus, parla De Ligt: il motivo delle assenze e la verità sul futuro