Mercato Inter: non solo Lautaro, il Barcellona vuole un altro nerazzurro

MERCATO  INTER | Il Barcellona è pronto ad affondare il doppio colpo in casa nerazzurra. La dirigenza catalana avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Lautaro Martinez e Stefano Sensi.

I blaugrana avrebbero intenzione di rivoluzionare la rosa per la prossima stagione e sarebbero specialmente alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità e di un attaccante giovane di prospettiva. In attacco piace da tempo Lautaro Martinez. L’argentino è ritenuto incedibile dai nerazzurri, ma nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 111 milioni valida solo per l’estero.

Mercato Inter, avviati i primi contatti per Sensi

I nerazzurri sono da qualche settimana in trattativa con il Barcellona per l’acquisto di Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club catalano ne avrebbe approfittato per avviare i primi contatti per Stefano Sensi. 

Il centrocampista è stato uno dei principali protagonisti dell’ottimo avvio di stagione nerazzurro ed avrebbe attirato l’attenzione di diversi top club, tra cui il Barcellona. I blaugrana sarebbero intenzionato a tentare l’assalto in estate, il prezzo del suo cartellino è di circa 50 milioni di euro. L’Inter però, ha intenzione di riscattarlo dal Sassuolo a fine stagione e continuare a puntare su di lui.

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, il polacco via a gennaio. Può restare in Serie A

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici tenta lo sgarbo a Marotta: l’ultima idea