Mercato Juventus, Paratici al lavoro per il trequartista: due nomi nel mirino

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il dirigente bianconero starebbe valutando diversi giocatori in scadenza di contratto e avrebbe intenzione di regalare a Maurizio Sarri un nuovo trequartista.

In questa stagione, il tecnico bianconero ha spesso schierato il 4-3-1-2 con il trequartista dietro le due punte. Fin qui si sono alternati in quel ruolo diversi giocatori, ovvero: Federico Bernardeschi, Aaron Ramsey, Douglas Costa e anche Rodrigo Bentancur; ma nessun giocatore ha convinto in pieno. Per questo motivo, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero alla ricerca di un altro rinforzo.

Mercato Juventus, Eriksen e Willian nel mirino

Secondo quanto riportato da La Stampa, Fabio Paratici sarebbe pronto all’assalto di uno tra Willian del Chelsea e Christian Eriksen del Tottenham. I due giocatori hanno  il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbero arrivare a parametro zero.

Christian Eriksen avrebbe già deciso di non rinnovare il proprio contratto con gli Spurs e sarebbe alla ricerca di una nuova sfida. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, ci sarebbe anche il Real Madrid. Willian invece avrebbe intenzione di rinnovare con i blues, ma al momento non avrebbe trovato nessun accordo con il club di Roman Abramovich. 

 

Mercato Inter, sprint decisivo per il terzino: Marotta presenta l’offerta

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, il polacco via a gennaio. Può restare in Serie A