MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il dirigente bianconero starebbe valutando diversi giocatori in scadenza di contratto e avrebbe intenzione di regalare a Maurizio Sarri un nuovo trequartista.
In questa stagione, il tecnico bianconero ha spesso schierato il 4-3-1-2 con il trequartista dietro le due punte. Fin qui si sono alternati in quel ruolo diversi giocatori, ovvero: Federico Bernardeschi, Aaron Ramsey, Douglas Costa e anche Rodrigo Bentancur; ma nessun giocatore ha convinto in pieno. Per questo motivo, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero alla ricerca di un altro rinforzo.
Mercato Juventus, Eriksen e Willian nel mirino
Secondo quanto riportato da La Stampa, Fabio Paratici sarebbe pronto all’assalto di uno tra Willian del Chelsea e Christian Eriksen del Tottenham. I due giocatori hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbero arrivare a parametro zero.
Christian Eriksen avrebbe già deciso di non rinnovare il proprio contratto con gli Spurs e sarebbe alla ricerca di una nuova sfida. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, ci sarebbe anche il Real Madrid. Willian invece avrebbe intenzione di rinnovare con i blues, ma al momento non avrebbe trovato nessun accordo con il club di Roman Abramovich.