Mercato Juventus, Paratici tenta lo sgarbo a Marotta: l’ultima idea

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici è pronto ad inserirsi nella trattativa che potrebbe portare Arturo Vidal all’Inter, riprendendo il braccio di ferro della scorsa estate quando le due squadre si sono contese le prestazioni Romelu Lukaku, poi accasatosi ad Appiano.

E’ l’ultima idea del d.s bianconero che, secondo Sky Sport, avrebbe già contattato il cileno per convincerlo al ritorno a Torino. Il vero e proprio problema è rappresentato da Antonio Conte, il quale ha già la parola del centrocampista.

Mercato Juventus: Paratici su Vidal

L’operazione rimane molto complessa perché la squadra nerazzurra è in netto vantaggio, ma il Barcellona non ha affatto intenzione di cedere il ragazzo in prestito. La valutazione del cartellino è di 20 milioni e, solo con un’offerta a titolo definitivo, i catalani daranno il via libera.

La cifra non spaventa il club di Paratici, il quale potrebbe contare sulla cessione a gennaio di Emre Can, richiesto dal Psg e valutato 30 milioni di Euro. Dopo aver perso Romelu Lukaku in estate, il d.s Fabio Paratici studia la vendetta per soffiare un rinforzo fondamentale all’Inter

Mercato Inter: non solo Lautaro, il Barcellona vuole un altro nerazzurro

(ESCLUSIVA CD) Né Inter né Milan per Granit Xhaka, torna in Germania