Mercato Juventus, Sarri irrompe sul centravanti e rovina la festa all’Inter

MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri ha messo nel mirino Olivier Giroud, molto seguito dell’Inter di Antonio Conte. Il tecnico toscano lo avrebbe richiesto per avere un altro centravanti dopo il passaggio al famoso tridente.

Inoltre, la dirigenza bianconera, secondo quanto riportato dal Giornale,era presente nel match tra Chelsea e Southampton, terminato con la sconfitta dei Blues. L’attaccante è fuori dal progetto e la società ha già dato il via libera alla cessione, ma i bianconeri dovranno battere la concorrenza dell’Inter.

Mercato Juventus: occhi sul terzino

I dirigenti di Andrea Agnelli ne avrebbero approfittato anche per prendere appunti su Emerson Palmieri, terzino molto congeniale ai tatticismi di Sarri.

Ingaggiare l’italo-brasiliano non è affatto semplice perché il patron degli inglesi, Roman Abramovich, chiede almeno 30 milioni di Euro e in uscita ci sarebbe già Marcos Alonso. Per questo motivo il d.s della Juventus, Paratici, vorrebbe portare a Torino almeno Giroud ed offrirgli un contratto con cifre superiori alla concorrenza.

calciomercato milan mercato

Paquetà PSG, i francesi vogliono inserire una super contropartita

Mercato Inter, sprint decisivo per il terzino: Marotta presenta l’offerta