Paquetà PSG, i francesi vogliono inserire una super contropartita

Paquetà PSG, i francesi forti sul brasiliano e vogliono inserire Draxler nella trattativa: i dettagli

Tanto spazio dedicato al Milan sull’edizione odierna di TuttoSport, che riporta le ultime novità di mercato relative al club meneghino. Dopo una prima parte di stagione da incubo, i rossoneri sembrano intenzionati a fare una mini rivoluzione in questa finestra invernale di calciomercato. In entrata, dopo il ritorno di Ibrahimovic (manca solo l’ufficialità), si continua a lavorare su Jean-Clair Todibo, giovane e talentuoso difensore centrale di proprietà del Barcellona.

In casa Milan però sembra esserci movimento anche sul fronte uscite, con alcuni giocatori pronti a salutare Milano. Tra questi c’è sicuramente Lucas Paquetà, arrivato lo scorso gennaio per 50 milioni dal Flamengo ma mai integratosi completamente nell’universo italiano. Quest’anno, dopo prestazioni poco brillanti con Giampaolo prima e Pioli poi, ha perso anche il posto da titolare, finendo dietro nelle gerarchie.

Il PSG, il cui direttore sportivo è proprio quel Leonardo che lo portò in rossonero, sembra essere estremamente interessato al giocatore, ed ha già avviato i contatti con il club milanese. In società sembrano essere disposti a cedere il brasiliano ma la richiesta è di almeno 35 milioni e, al momento, i parigini non sembrano disposti a pagare questa cifra.

Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, i francesi vorrebbero inserire una contropartita nell’affare. Il nome dovrebbe essere quello di Julian Draxler, finito ai margini del club campione di francia. Il ventiseienne tedesco potrebbe essere il giocatore di qualità di cui il Milan necessita per risollevare le sorti di questa stagione.

Kulusevski Inter, una contropartita può sbloccare subito l’affare

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri irrompe sul centravanti e rovina la festa all’Inter