Marcos Alonso Inter, trattativa in salita. Marotta ha già pronta l’alternativa

MARCOS ALONSO | Il principale obiettivo nerazzurro per la fascia sinistra è Marcos Alonso del Chelsea. Lo spagnolo, con l’arrivo di Frankie Lampard in panchina, ha perso il posto da titolare e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità.

Il Chelsea valuta l’ex Fiorentina 35/40 milioni di euro e al momento non sembrerebbe disposta a concedere sconti. Beppe Marotta avrebbe intenzione di acquistarlo in prestito e, secondo quanto riportato da Libero, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 6 milioni per il prestito oneroso e 15 per l’obbligo di riscatto; offerta ritenuta troppo bassa dal club londinese.

Marcos Alonso Inter, l’alternativa è Darmian: l’offerta nerazzurra

Se i nerazzurri non dovessero riuscire a chiudere per Marcos Alonso, sarebbero pronti a tentare l’assalto per Matteo Darmian del Parma.

Stando a quanto riporta Tuttosport, i nerazzurri sarebbero già in trattativa con l’entourage del giocatore. Beppe Marotta sarebbe pronto ad offrirgli un contratto triennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione; mentre con i ducali oltre ad un conguaglio potrebbe essere inserito  nell’affare il cartellino di Federico Dimarco.

Mercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: parte la sfida con il Napoli

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, nei piani una cessione illustre: in arrivo 100 milioni