Associazione Calcio MilanSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Mercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: parte la sfida con il Napoli

MERCATO MILAN | I rossoneri sono pronti a rivoluzionare la rosa durante la prossima finestra di mercato. Dopo l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, la dirigenza avrebbe intenzione di acquistare un rinforzo in difesa e un regista di centrocampo.

In difesa, l’obiettivo principale è sempre Jean-Clair Todibo, ma al momento ci sarebbe ancora molta distanza tra domanda e offerta con il Barcellona. A centrocampo invece, Paolo Maldini e Zvonimir Boban starebbero valutando diversi profili. Sfumato l’acquisto di Granit Xakha, che sembrerebbe destinato all’Herta Berlino, i rossoneri avrebbero individuato un nuovo obiettivo per la mediana.

Mercato Milan, idea Lobotka per il centrocampo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri si sarebbero aggiunti alla corsa per Stanislav Lobotka del Celta Vigo. Lo slovacco ha una clausola rescissoria di 50 milioni, ma potrebbe anche partire per poco più di 25 milioni di euro. L’intenzione dei rossoneri sarebbe quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.

Sul classe ‘94 c’è da tempo anche il forte interesse del Napoli. Il club partenopeo avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e con il club spagnolo. Stando a quanto rivela Sky Sport, Aurelio De Laurentis avrebbe già pronta un’offerta di 18-20 milioni per portarlo in Italia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close