Inter, Conte può sorridere: l’infermeria si svuota, a Napoli al completo

Inter, Barella e Sanchez lasciano l’infermeria: contro il Napoli la squadra sarà al completo

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane fa il punto sulla situazione infortuni in casa Inter, i quali hanno decisamente condizionato la prima parte di stagione. I nerazzurri sono arrivati alla sosta natalizia stremati, con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di giocatori fondamentali come Sensi, Barella, Gagliardini, Asamoah e Sanchez.

Dopo un novembre nero, Antonio Conte può finalmente sorridere. Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, contro il Napoli il tecnico leccese dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Dopo il rientro a pieno regime di Stefano Sensi, oggi anche Barella e Asamoah torneranno ad allenarsi in gruppo e contro i partenopei andranno almeno in panchina.

Anche Alexis Sanchez, operato a metà ottobre ai legamenti della caviglia destra, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo con la ripresa degli allenamenti. Il cileno sarà regolarmente convocato per il match del prossimo 6 gennaio. Da ricordare, inoltre, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, che tornano a disposizione dopo aver scontato la squalifica per diffida.

Insomma, in attesa dei colpi di mercato, il tecnico dei nerazzurri può sorridere, avendo finalmente la squadra al completo. Per puntare davvero in alto l’Inter avrà bisogno dell’aiuto di ogni componente della rosa.

Mercato Inter, decisi i futuri innesti per Conte: i dettagli

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, il centrocampista per Pioli viene dallo United