Inter, due giovani verso il ritorno in nerazzurro: affare in decollo

INTER – Su calciomercato.com quest’oggi Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro di Andrei Radu e Andrea Pinamonti.

I due fanno parte della lunga lista di calciatori che sono passati dal vestire la maglia nerazzurra a quella del Genoa o viceversa. Partendo dal portiere, complice il ritorno in Liguria di Mattia Perin, Radu rischia di dover sedere in panchina per almeno sei mesi.

Un fattore tutt’altro che positivo per un ragazzo nato nel 1997 e che si sta affacciando pian piano al grande calcio. L’Inter lo ha riacquistato dal club rossoblù questa estate lasciandolo in prestito per poi farlo tornare a Milano nell’estate 2020, ma con Perin a Genova il ritorno del rumeno potrebbe essere anticipato già a gennaio.

Inter, anche Pinamonti verso il ritorno alla base

Da quando è arrivato nel capoluogo ligure, Andrea Pinamonti non è mai riuscito a mettere in mostra a pieno le proprie doti da bomber. Il suo operato sta deludendo, e nonostante questa estate sia approdato al Genoa a titolo definitivo, il club di Viale della Liberazione potrebbe prelevarlo nuovamente.

Il tutto, per sopperire alla carenza di attaccanti in rosa e per fornire ad Antonio Conte un’alternativa a Romelu Lukaku, quest’ultimo spesso costretto agli straordinari. La sessione di mercato invernale si aprirà tra poco più di due giorni, e sull’asse Milano-Genova l’Inter è piuttosto vigile.

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, parla il padre di Chiesa: la scelta sul futuro

Mercato Juventus, è scambio col Napoli. Ecco l’idea a sorpresa