MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra lavora sul fronte mercato per garantire rinforzi al tecnico Antonio Conte. Il primo innesto dovrebbe riguardare il centrocampo, dove Arturo Vidal rappresenta l’obiettivo principale. Il cileno è pronto a fare le valige e tornare ad essere allenato dal tecnico salentino.
Rotti i rapporti con il Barcellona per la questione bonus non pagati, la trattativa rimane molto complessa. I catalani non aprono al prestito e spingono per una cessione a titolo definitivo, l’Inter aspetta e continua a sperare che la situazione possa sbloccarsi.
Mercato Inter: occhi su Castrovilli
Secondo quanto riportato da Libero, il d.s. del club milanese, Giuseppe Marotta, avrebbe sul taccuino anche il nome del giovane Gaetano Castrovilli. Il pugliese è considerato una valida alternativa a Vidal. Per il mediano della Fiorentina, l’Inter sarebbe pronta ad offrire il cartellino di Matteo Politano.
L’esterno offensivo è richiesto da mesi dalla squadra toscana. L’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina viola potrebbe agevolarne il trasferimento. Il numero 16 dell’Inter, che è già stato allenato dal nuovo tecnico viola quando lo stesso sedeva sulla panchina del Sassuolo, potrebbe finire anche al Napoli nella trattativa che vorrebbe Llorente in nerazzurro.