Mercato Inter, Marotta piomba su un altro centrocampista: la proposta

marotta inter

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra lavora sul fronte mercato per garantire rinforzi al tecnico Antonio Conte. Il primo innesto dovrebbe riguardare il centrocampo, dove Arturo Vidal rappresenta l’obiettivo principale. Il cileno è pronto a fare le valige e tornare ad essere allenato dal tecnico salentino.

Rotti i rapporti con il Barcellona per la questione bonus non pagati, la trattativa rimane molto complessa. I catalani non aprono al prestito e spingono per una cessione a titolo definitivo, l’Inter aspetta e continua a sperare che la situazione possa sbloccarsi.

Mercato Inter: occhi su Castrovilli

Secondo quanto riportato da Libero, il d.s. del club milanese, Giuseppe Marotta, avrebbe sul taccuino anche il nome del giovane Gaetano Castrovilli. Il pugliese è considerato una valida alternativa a Vidal. Per il mediano della Fiorentina, l’Inter sarebbe pronta ad offrire il cartellino di Matteo Politano.

L’esterno offensivo è richiesto da mesi dalla squadra toscana. L’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina viola potrebbe agevolarne il trasferimento. Il numero 16 dell’Inter, che è già stato allenato dal nuovo tecnico viola quando lo stesso sedeva sulla panchina del Sassuolo, potrebbe finire anche al Napoli nella trattativa che vorrebbe Llorente in nerazzurro.

Mercato Juventus, effetto Raiola: pronti tre colpi per ringiovanire la rosa

Ufficiale Haaland, capitolo chiuso. Il norvegese ha scelto