Calciomercato Inter, Di Marzio rivela l’alternativa a Marcos Alonso: i dettagli

CALCIOMERCATO INTER – Sul proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sugli obiettivi di mercato nerazzurri. In cima alla lista della spesa resta Arturo Vidal, centrocampista che vuole lasciare il Barcellona e che dopo l’esperienza alla Juventus tornerebbe ad abbracciare Antonio Conte più che volentieri.

L’Inter per il cileno offre 13 milioni di euro, mentre i blaugrana ne chiedono almeno 20.Per l’attacco restano sempre vive le piste Olivier Giroud e Fernando Llorente (per quest’ultimo si potrebbe intavolare uno scambio di prestiti con Matteo Politano). Conte ha bisogno di una degna alternativa a Romelu Lukaku, tant’è che la dirigenza è a lavoro per accontentare il tecnico.

Calciomercato Inter, l’alternativa a Marcos Alonso ha un nome

Altro obiettivo è il rinforzo sulla fascia sinistra; a tal proposito, il DS Piero Ausilio continua a rimanere sulle tracce di Marcos Alonso. Per lo spagnolo, il Chelsea chiede 35 milioni, l’idea dell’Inter è quella di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20.

La distanza tra le parti c’è, ma non è incolmabile; di sicuro i nerazzurri lavorano anche all’alternativa. Nei giorni scorsi si era parlato di Matteo Darmian, ma nelle ultime ore si è paventata anche l’ipotesi di arrivare a Marcos Acuna dello Sporting Lisbona; nomi, gli ultimi due, che non scaldano più di tanto l’ambiente.

Mercato Inter, Politano: il Napoli propone lo scambio ai nerazzurri

Inter, tutti vogliono Politano: ecco la richiesta dei nerazzurri