Mercato Inter, Marotta studia due alternative a Marcos Alonso

marotta inter

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra lavora costantemente sul fronte mercato per garantire i rinforzi necessari, sin da gennaio, ad Antonio Conte. In attesa di sbloccare la situazione relativa ad Arturo Vidal, i nomi più gettonati sono quelli di Olivier Giroud e Marcos Alonso.

Questi ultimi hanno aperto le porte all’Inter ma le richieste del Chelsea sono ancora troppo alte per i piani di Giuseppe Marotta. Il d.s ex Juventus avrebbe già messo nel mirino i possibili sostituti dell’esterno spagnolo per il quale i Blues chiedono 35 milioni di Euro.

Mercato Inter: due alternative ad Alonso

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la squadra di Zhang avrebbe sondato il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, scavalcato nelle gerarchie da Mario Rui. Le condizioni fisiche dell’algerino, però, non convincono e destano molte perplessità al tecnico salentino.

La seconda alternativa potrebbe essere Kurzawa del Psg, fuori dai radar del tecnico Tuchel e in scadenza contrattuale con il club transalpino. Sull’ex Monaco sono interessate anche Juventus e Milan.

Ronaldo Juventus, addio a fine stagione: il PSG ricompone la coppia

Todibo Milan: Maldini trova l’accordo con il Barça, ma c’è un ostacolo