Mercato Inter, Politano: il Napoli propone lo scambio ai nerazzurri

MERCATO INTER – La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sul futuro professionale di Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro, arrivato in prestito dal Sassuolo nell’estate 2018 e riscattato solo qualche mese fa, potrebbe già dover dire addio all’Inter.

L’esterno, sotto la guida di Antonio Conte non sta rendendo come sperato, tanto che il suo futuro è in bilico e già nel mercato invernale potrebbe fare le valige con destinazione Napoli. Nei mesi scorsi si è registrato l’interesse della Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’addio di Montella ai viola pare aver allontanato tale ipotesi. Sull’ex Sassuolo, adesso c’è forte il Napoli.

Futuro Politano, Gattuso lo vuole: scambio in vista?

Da quando si è seduto ufficialmente sulla panchina del Napoli, Gennaro Gattuso ha sin da subito manifestato alla propria dirigenza la volontà di allenare Matteo Politano. L’esterno offensivo dell’Inter, in Campania verrebbe utilizzato dal tecnico calabrese un po’ come veniva utilizzato Suso al Milan.

Negli ultimi giorni, si è paventata l’ipotesi di uno scambio tra Napoli ed Inter; ai nerazzurri farebbe comodo avere in rosa un vice di Romelu Lukaku, ed al Napoli sarebbe cosa gradita avere in rosa un esterno offensivo in grado di far rifiatare José María Callejón, il cui futuro è sempre più lontano dalla città campana.

JUVENTUS PARATICI

Kulusevski Inter, nerazzurri beffati: lo svedese alla Juventus. Conferme a da Sky

Calciomercato Inter, Di Marzio rivela l’alternativa a Marcos Alonso: i dettagli