Mercato Inter, Zanetti apre all’arrivo di un top: le sue parole

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra ha intenzione di rafforzare la rosa a gennaio ed è pronta ad intervenire sul mercato per accontentare le richieste di Antonio Conte. La priorità resta sempre quella di acquistare un top player a centrocampo e Beppe Marotta sarebbe al lavoro per Arturo Vidal del Barcellona. Il cileno è in uscita dal club catalano e starebbe spingendo per il trasferimento all’Inter. Al momento ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta, ma filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.

Quest’oggi il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN, dove ha parlato di mercato ed ha aperto a un eventuale arrivo di Arturo Vidal a gennaio.

Mercato Inter, le parole di Zanetti

“Fra poco apre il mercato, abbiamo un mese per vedere. Vidal è un giocatore che credo abbia grande gerarchia e grande personalità. Vediamo quello che succede, però stiamo cercando giocatori precisi che sicuramente andranno ad aumentare il livello che abbiamo, che è già molto alto”.

“Abbiamo dimostrato di essere alla pari con le migliori squadre, però manca ancora tanto alla fine. Siamo una squadra che da poco ha iniziato una nuova esperienza con Antonio Conte. L’importante è continuare così, io credo che l’Inter abbia come obiettivo essere protagonista in tutte le competizioni che deve giocare, speriamo che sia così”.

Mercato Juventus, Raiola porta un nuovo attaccante. Ecco l’idea

Mercato Juventus, Paratici accelera per il rinforzo in attacco