Mercato Juventus, Raiola porta un nuovo attaccante. Ecco l’idea

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici pensa già al futuro e sarebbe alla ricerca di un attaccante giovane, talentuoso e di prospettiva per la prossima stagione. Sfumato Haaland, che ha scelto il Borussia Dortmund, i bianconeri avrebbero già individuato l’alternativa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Donyell Malen del Psv Ehindoven. Il classe ‘99 olandese si è reso protagonista di un ottima prima parte di stagione, nella quale è riuscito a realizzare già 17 reti.

Mercato Juventus, Paratici pronto all’assalto: altro affare con Raiola

Le sue ottime prestazioni hanno attirato le attenzioni di tutti i top club europei. Il PSV però, non avrebbe nessuna intenzione di cederlo a stagione in corso. Stando a quanto riporta calciomercato.it, Fabio Paratici avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza e provare a trovare un principio di accordo con il PSV Ehindoven già a gennaio.

Il costo del suo cartellino, però, al momento è molto alto: la base di partenza è di circa 50 milioni di euro. Per il classe ‘99 è pronta a scatenarsi la prossima estate una vera e propria asta. I bianconeri potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con Mino Raiola, agente dell’olandese, per provare a beffare la concorrenza ed ottenere uno sconto.

Todibo Milan: Maldini trova l’accordo con il Barça, ma c’è un ostacolo

Mercato Inter, Zanetti apre all’arrivo di un top: le sue parole