JUVENTUS – Non si placano le voci di mercato che anticipano un clamoroso addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione. Il portoghese non sta vivendo un periodo molto semplice da quando è arrivato Maurizio Sarri e avrebbe pensato di cambiare aria, soprattutto se non dovesse vincere la Champions League.
Secondo Diario Gol, il PSG sarebbe disposto a ricoprirlo d’oro pur di averlo in rosa nella prossima stagione. In Francia, troverebbe anche il suo ex compagno Luka Modric, altro primo obiettivo del d.s Leonardo.
Juventus: addio di Ronaldo a fine stagione
Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe anche effettuare una scelta romantica e ritornare nei club dove tutto è iniziato. Manchester United e Sporting Lisbona hanno già da tempo spalancato le porte ad un probabile arrivo.
Nel futuro del numero sette ci sarebbe anche la suggestione asiatica magari in Qatar o negli Emirati Arabi, disposti a ricoprirlo di oro pur di averlo. Le destinazioni non mancano e, dopo due anni, l’avventura di Ronaldo alla Continassa potrebbe già terminare, garantendo alle casse di Agnelli un corposo risparmio sull’ingaggio.