Todibo Milan: Maldini trova l’accordo con il Barça, ma c’è un ostacolo

TODIBO MILAN | I rossoneri sono pronti a piazzare il secondo colpo di mercato per gennaio. Dopo aver acquistato Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini sarebbe vicinissimo anche all’acquisto di Jean-Clair Todibo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Barça sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. Adesso manca da limare l’accordo economico con il giocatore, ma le sensazioni sono più che positive.

Todibo Milan, il Barcellona vuole la recompra: il piano di Maldini

L’unico ostacolo da superare è quello relativo alla recompra. Il Barcellona infatti, vorrebbe inserire una clausola di “recompra”  per poter riprendere eventualmente il classe ‘99 entro qualche anno a una cifra prefissata.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Paolo Maldini sarebbe contrario al diritto di riacquisto, ma sarebbe disposto a concedere una proprità ai blaugrana in caso di futura rivendita. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti per provare a trovare un accordo definitivo.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta studia due alternative a Marcos Alonso

Mercato Juventus, Raiola porta un nuovo attaccante. Ecco l’idea