Kulusevski Juventus, il Parma fa chiarezza sul futuro dello svedese

KULUSEVSKI JUVENTUS | I bianconeri hanno definito nella serata di ieri l’acquisto del centrocampista del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta. Il classe 2000, con i suoi 4 goal e 7 assist in questa prima parte di stagione, si è rivelato come uno dei migliori giovani talenti della Serie A.

I bianconeri verseranno nelle casse dell’Atalanta 35 milioni di euro più 10 di bonus, il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro più bonus. Dejan Kulusevski è atteso nei prossimi giorni a Torino per svolgere la visite mediche e firmare il nuovo contratto, ma il suo arrivo in bianconero è rimandato alla prossima stagione. Il classe 2001 è attualmente in prestito al Parma fino al termine della stagione e il club emiliano non avrebbe nessuna intenzione di interrompere il prestito in anticipo.

Kulusevski Juventus, le parole del presidente del Parma

Il presidente dei ducali, Federico Pizzarotti, ha parlato del futuro del centrocampista ai microfoni della Gazzetta di Parma.

Kulusevski resterà al Parma fino a giugno. Penso sia la cosa migliore anche per lui, non solo per il Parma: sta facendo un percorso bellissimo, il Parma è ancora la dimensione giusta per lui, per continuare a crescere. Poi meriterà altri palcoscenici, perché è veramente fortissimo, ma fino a giugno ce lo godiamo noi”.

piatek milan dipendenza

Mercato Milan, Piatek verso una big. Pazza idea dell’ultim’ora

Mercato Inter, altro duello tra Marotta e Paratici per due giocatori