Mercato Inter, dall’Inghilterra sono sicuri: Conte avrà il proprio esterno

MERCATO INTER – Direttamente dall’Inghilterra la redazione dell’Indipendent fa il punto sugli esterni a cui è interessata l’Inter.

Kwadwo Asaomoah, complici i numerosi acciacchi che lo hanno costretto ai box negli ultimi mesi, non dà più la sicurezza di una volta. In alternativa al ghanese i nerazzurri questa estate hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina Cristiano Biraghi, profilo molto più integro fisicamente ma che in termini di rendimento non ha entusiasmato.

E’ così dunque che i vertici del club di Viale della Liberazione scenderanno in campo nella sessione di mercato invernale che aprirà ufficialmente tra poche ore. I reparti da rinforzare sono principalmente la mediana e l’attacco, ma i nerazzurri stanno muovendosi anche per fare qualche colpo sulle fasce.

Mercato Inter, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri osservati speciali

Arrivando a trattare la tematica relativa alla corsia sinistra dell’Inter, i nomi che restano in lizza sono quelli di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Entrambi, oltre ad essere di proprietà del Chelsea, sono accomunati anche dallo scarso impiego che il tecnico Blues Frank Lampard gli riserva.

Questo l’Inter lo ha notato, specialmente sull’ex Roma. Il tabloid inglese quest’oggi ha fatto sapere che per Emerson i nerazzurri sembrano disposti a sborsare fino a 30 milioni di euro, una cifra considerevole per la quale però va segnalata anche la concorrenza della Juventus.

Inter, dall’affare Vidal e dall’infermeria giungono buone notizie: parla Biasin

leonardo milan

Mercato Juventus, si complica lo scambio con il Psg: il motivo