Mercato Milan, Piatek verso una big. Pazza idea dell’ultim’ora

piatek milan dipendenza

MERCATO MILAN | Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire Kristofsz Piatek. L’attaccante polacco ha deluso in questa prima parte di stagione e rischia di perdere il posto da titolare. Per questo motivo, l’ipotesi della cessione è da prendere seriamente in considerazione.

Il classe ‘95 preferirebbe restare in rossonero per giocarsi le sue carte, ma se dovesse arrivare la giusta offerta potrebbe partire. Anche perché il Milan non intende svendere Piatek dopo l’investimento da 35 milioni di euro di appena un anno fa.

Mercato Milan, sondaggio della Roma per Piatek: il polacco gradisce la destinazione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il polacco sarebbe finito anche nel mirino della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante da alternare ad Edin Dzeko e lo avrebbero individuato nel centravanti rossonero.

Stando a quanto rivela la rosea, il club capitolino avrebbe già fatto un primo sondaggio con il Milan. La volontà di Kristofsz Piatek sarebbe quella di provare a riscattarsi in rossonero, ma se dovesse partire l’opzione giallorossa sarebbe gradita a differenza delle ipotesi Genoa e Fiorentina già declinate.

Mercato Inter, Marotta in difficoltà: no per un altro rinforzo

Kulusevski Juventus, il Parma fa chiarezza sul futuro dello svedese