Eriksen Inter, acquisto a gennaio possibile: lo riferiscono dall’Inghilterra

ERIKSEN INTER – Dal Regno Unito tramite l’Express quest’oggi giungono ulteriori scenari sul futuro professionale di Christian Eriksen.

Il centrocampista, che ha un contratto in scadenza col Tottenham che non rinnoverà, è seguito da varie big europee. Tra queste vi sono il Manchester United, il Real Madrid, la Juventus e l’Inter. Dal canto suo il neo-tecnico degli Spurs Josè Mourinho ha provato più volte a far cambiare idea ad Eriksen.

Il danese però è irremovibile: giudica la propria esperienza al Tottenham conclusa spingendo per cercare di accasarsi altrove. All’inizio si pensava che l’entourage dell’ex Copenaghen avrebbe preferito trasferirsi in un altro club a parametro zero la prossima estate in modo tale da raccattare commissioni maggiori. Ora però l’ipotesi di una partenza già a gennaio non è più così remota.

Eriksen Inter, Marotta tenta il colpaccio

Da quando si è reso noto che Eriksen non avrebbe più rinnovato il proprio contratto col Tottenham, l’AD interista Giuseppe Marotta ha sin da subito drizzato le antenne.

Ingaggiarlo senza sborsare un solo euro per il cartellino sarebbe davvero un colpo ad effetto, ma pur di anticipare la concorrenza il club di Viale della Liberazione potrebbe avanzare un’offerta al club londinese già nelle prossime settimane.

leonardo milan

Mercato Juventus, si complica lo scambio con il Psg: il motivo

Kulusevski Juventus, ci siamo. Il giocatore domani a Torino per le visite