Eriksen Inter, c’è l’accordo. Il Tottenham spinge per la cessione immediata

Eriksen Inter, i nerazzurri hanno in pugno il danese! Sbaragliata la concorrenza, arriva già a gennaio?

Dalle pagine di TuttoSport arrivano clamorose novità sulla trattativa che dovrebbe portare Christian Eriksen all’Inter. La notizia, proveniente dall’Inghilterra, in poche ore ha fatto il giro del mondo, trovando conferme anche qui in Italia: i nerazzurri sarebbero passati in pole position nella corsa al centrocampista del Tottenham, sbaragliando la folta concorrenza europea.

L’accordo tra le parti sarebbe il risultato di una lunga trattativa, iniziata lo scorso agosto, quando Beppe Marotta ha deciso di fiondarsi sul giocatore, in scadenza il prossimo giugno. Ma c’è di più: a quanto pare il Tottenham vorrebbe anticipare il passaggio del danese a Milano già in questa finestra di mercato.

Eriksen a gennaio? La priorità resta Vidal

Secondo TuttoSport, il club londinese avrebbe ormai la certezza dell’accordo tra l’Inter ed Eriksen, ragion per cui avrebbe proposto ai nerazzurri di acquistarlo subito, versando nelle casse dei londinesi una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La mossa, quasi disperata degli Spurs, permetterebbe al club di non perdere il giocatore a zero in estate.

Al momento però l’Inter non sembra interessata ad anticipare i tempi. Il primo obiettivo di questa finestra invernale resta Arturo Vidal, più funzionale nell’immediato al calcio di Antonio Conte. Nel caso in cui la trattativa per il cileno dovesse arenarsi, non è da escludere che il club decida di anticipare il trasferimento a Milano del danese.

Kulusevski Juventus, oggi la firma. Si lavora per il trasferimento immediato

Inter, nel mirino il giovane talento che gioca in serie A