Ibrahimovic Milan, lo svedese già al lavoro: svelata la data dell’esordio

IBRAHIMOVIC MILAN | Zlatan è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. L’ex Galaxy ha svolto le visite mediche ed ha firmato poco fa il suo nuovo contratto. Il Milan, attraverso un tweet, ha svelato il nuovo numero di maglia, ovvero il 21. Domani mattina alle 10 ci sarà presentazione ufficiale del nuovo acquisto rossonero.

L’attaccante resterà al Milan fino al termine della stagione con opzione di rinnovo in base al raggiungimento di determinati obiettivi personali. Il suo stipendio sarà di 3 milioni di euro fino a giugno e 4,5 se il contratto dovesse arrivare fino al 2021.

Ibrahimovic Milan, esordio in Coppa Italia

Lo svedese è già al lavoro per bruciare le tappe e recuperare la condizione ideale. Dopo la firma del contratto, l’attaccante si è subito recato a Milanello per sostenere un allenamento individuale e a partire da domani si allenerà con il resto della squadra. Sarà molto difficile però vedere Zlatan Ibrahimovic a disposizione per le sfide contro Sampdoria di lunedì e Cagliari della prossima settimana.

Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, lo svedese dovrebbe fare il proprio esordio il 15 gennaio prossimo contro la Spal, match casalingo valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

 

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, sirene spagnole per l’esterno: l’offerta

Mercato Inter – Si complica la pista Vidal? Le ultime da Barcellona