Kulusevski Juventus, oggi la firma. Si lavora per il trasferimento immediato

Kulusevski Juventus, è il giorno delle firme. I bianconeri proveranno ad anticipare il suo trasferimento

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime novità su Dejan Kulusevski, che a breve diventerà ufficialmente un calciatore della Juventus. Il talento classe 2000 è arrivato a Torino nella serata di ieri, e questa mattina sosterrà le visite mediche di rito presso lo JMedical. In seguito sarà il momento delle firme, con Kulusevski pronto a legarsi ai bianconeri per i prossimi cinque anni.

Paratici e Nedved hanno dato vita ad una vera e propria trattativa lampo, che ha bruciato l’agguerrita concorrenza, in particolare quella dell’Inter, principale competitor nella corsa al talento svedese. All’Atalanta andranno 35 milioni di euro, che la Juventus potrà spalmare nei prossimi tre esercizi. I bergamaschi, inoltre, avranno diritto anche a ricchi bonus, fino ad un massimo di 9 milioni.

Per quanto riguarda Kulusevski, quest’ultimo firmerà un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione, con ingaggio destinato a salire nel tempo. Il giocatore dovrebbe trasferirsi definitivamente a Torino il prossimo giugno ma potrebbe esserci una novità dell’ultimo minuto.

Secondo il quotidiano milanese, il club campione d’Italia sta provando ad anticipare il trasferimento già a gennaio. Il problema principale resta quello di convincere il Parma a lasciar andare il centrocampista in anticipo rispetto a quanto pattuito in estate con l’Atalanta. La Juventus però ci sta lavorando, e non sono da escludere delle sorprese.

Mercato Inter, cosa chiedere alla Befana per vincere subito?

Eriksen Inter, c’è l’accordo. Il Tottenham spinge per la cessione immediata