Mercato Inter, doppio sgarbo alla Juventus: non solo Eriksen

MERCATO INTER – Dopo aver perso le prestazioni di Dejan Kulusevski, accordatosi con la Juventus, il d.s Giuseppe Marotta tenta il doppio colpo, nonché grande sgarbo alla sua ex squadra.

Le ultime voci in arrivo dall’Inghilterra parlano di un accordo tra il club milanese e Christian Eriksen, trequartista del Tottenham in scadenza contrattuale. Gli Spurs vorrebbero una cessione già nella sessione invernale per non perderlo a zero a giugno, mentre il direttore sportivo spinge per averlo in estate. Proposto un quinquennale ed una ricca commissione per l’agente del ragazzo, Martin Schoots.

Mercato Inter: Marotta vuole anche Pogba

Secondo quanto riportato da Panorama, però, Marotta avrebbe in mente anche il colpo Paul Pogba. Il centrocampista francese, seguitissimo dalla squadra di Andrea Agnelli, ha confermato di voler lasciare il Manchester United che chiede una cifra sui 100 milioni di Euro.

L’Inter vorrebbe reinvestire il tesoretto dell’estate sul centrocampista francese, offrendogli un ricco contratto  da 12 milioni di Euro. L’operazione è molto complessa ma con Mino Raiola al centro della trattativa potrebbe aprirsi un altro incredibile scenario.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, sviluppi su Kulusevski. Intanto si lavora su altri nomi

Mercato Juventus, tegola Pogba: il centrocampista si opera