Mercato Inter – Si complica la pista Vidal? Le ultime da Barcellona

Mercato Inter – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, Arturo Vidal è tornato ad allenarsi in gruppo insieme a Lionel Messi e Luis Suarez.

Qualche giorno fa, il cileno ex Juventus, denunciò il Barcellona per via di alcuni bonus non pagati.

La risposta del Barcellona

“Questo è un caso senza precedenti, se davvero non ritieni valide certe regole, non aspetti sei mesi senza nemmeno avvisare del possibile errore e pretendendo entro 24 ore il pagamento. Solo ora che, come si legge sugli organi di stampa è interessato a lasciare il club, pretende con fretta che gli venga pagato l’importo”.

Le parole di Vidal

“Non mi occupo io di queste cose, ma se manca quella somma di denaro mi sembra ingiusto. Questa situazione comunque è estranea a quella che sto vivendo ora”.

La denuncia avrebbe potuto portare ad una frattura tra il club ed il calciatore, favorendo un possibile passaggio in nerazzurro. Il fatto che il centrocampista sia tornato al lavoro potrebbe essere un segno negativo per la trattativa con l’Inter.

Antonio Conte necessita di un centrocampista, l’obiettivo della società, a gennaio resta Arturo Vidal, mentre nel lungo periodo si tratta Christian Eriksen. Il regista del Tottenham potrebbe essere un importante obiettivo per la prossima stagione. Una cosa è certa, Giuseppe Marotta vorrebbe regalare un importante rinforzo al proprio allenatore già nel mercato di gennaio.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, lo svedese già al lavoro: svelata la data dell’esordio

Mercato Juventus, offerta irrinunciabile dalla Premier: Paratici medita