Mercato Juventus, sviluppi su Kulusevski. Intanto si lavora su altri nomi

Mercato Juventus – In queste ore si sta concretizzando il passaggio di Dejan Kulusevski in bianconero dall’Atalanta. Lo svedese sta svolgendo le visite mediche, dopodiché arriverà l’ufficialità. L’affare si è concluso sulla base di 35 milioni di euro, cui si andranno ad aggiungere i 9 legati ai bonus.

Paratici inoltre è al lavoro per cercare di anticipare l’arrivo del giocatore a gennaio. La chiave in questo senso dovrebbe essere la cessione di Emre Can. Se il turco lascerà la Juventus allora ci sarà spazio per Kulusevski già nell’immediato. Su di lui resta vivo l’interesse del Paris Saint Germain. Continuano infatti a valutarsi sia lo scambio con Paredes che la cessione in cambio di cash.

Mercato Juventus, chiuso Kulusevski Paratici  cerca altri rinforzi

I nomi seguiti da Paratici sono i soliti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti si preannuncia, dopo Kulusevski, un altro derby di mercato con l’Inter. Questa volta i due club si contenderanno Sandro Tonali e Federico Chiesa. tuttavia in questo caso si dovrà aspettare l’estate.

Un altro nome su cui ci sono sviluppi è quello di Paul Pogba. Il francese non è stato convocato per il match di ieri contro l’Arsenal. Si tratta della seconda esclusione consecutiva da parte di Solskjaer. Alla base di questa scelta ci sarebbero dei guai fisici.Il francese però è sempre intenzionato a lasciare Manchester a fine stagione. In questo caso però la Juventus dovrà vedersela con la concorrenza del Real Madrid.

 

Inter, nel mirino il giovane talento che gioca in serie A

Mercato Inter, doppio sgarbo alla Juventus: non solo Eriksen