Mercato Juventus, ufficiale Kulusevski. E Paratici sfida ancora Marotta

Mercato Juventus – Il Kulusevski day. Oggi è stata la giornata del giocatore svedese, arrivato a Torino per le visite mediche e per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2024.

Un’operazione di mercato che ha visto il club bianconero chiudere con l’Atalanta a 35 milioni di euro, pagabili in 5 rate, più 9 di bonus. Kulusevski guadagnerà 2,5 milioni di euro all’anno e resterà in prestito a Parma fino al termine della stagione.

Mercato Juventus, Paratici non si ferma, altra sfida con Marotta

Paratici non si ferma a Kulusevski. Il dirigente della Juventus è pronto a sfidare Marotta per Christian Eriksen. Secondo le notizie riportate in serata da Sky Sport 24, Juventus e Inter sono tra le pretendenti, insieme a Psg, Real Madrid e Manchester United.

Alcune voci danno i nerazzurri avanti a tutti, ma i bianconeri proveranno a fare un altro colpo a centrocampo. Eriksen andrà in scadenza di contratto. Da tempo il centrocampista danese ha rifiutato il rinnovo con il Tottenham. Si potrebbe scatenare un’asta per la stella degli Spurs, a suon di milioni con un ingaggio faraonico.

Si vedrà quanto conterà la volontà del giocatore nella decisione finale. Esperienza in serie A, i soldi del Psg, il fascino dello United o la potenza del Real Madrid? Eriksen staccherà un contratto molto oneroso e andrà a giocare in un grande club europeo.

Mercato Inter: Eriksen e Vidal, Marotta sorprenderà tutti?

Mercato Juventus, si lavora sulle uscite: sirene inglesi per due bianconeri