Mercato Milan, sirene spagnole per l’esterno: l’offerta

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | In questa sessione di mercato, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rivoluzionare la rosa ed acquistare almeno un rinforzo per reparto.

Per finanziare i prossimi colpi di mercato, Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono obbligati a vedere alcuni esuberi presenti in rosa. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori, tra cui: Ricardo Rodriguez, Fabio Borini e Samu Castillejo. Il terzino svizzero piace molto in Germania e al Napoli, Fabio Borini potrebbe finire al Genoa. Castillejo invece, potrebbe tornare a giocare in Liga.

Mercato Milan, Castillejo verso il prestito all’Espanyol

Secondi quanto riportato da Diario Sport, l’Espanyol sarebbe pronto a tentare l’assalto per Samu Castillejo. Lo spagnolo sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, finora ha collezionato 275 minuti in campo in 8 presenze.  Il suo ritorno in Liga durante questa sessione di mercato appare sempre più concreto.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l’Espanyol avrebbe già avviato i primi contatti con la dirigenza rossonera per il prestito secco fino al termine della stagione, senza inserire nell’operazione alcuna clausola legata al riscatto. Il Milan però, avrebbe intenzione di cederlo a titolo definitivo. Sul classe ‘94 ci sarebbe anche l’Atletico Madrid.

 

Mercato Juventus, tegola Pogba: il centrocampista si opera

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, lo svedese già al lavoro: svelata la data dell’esordio