Mercato Juventus, i bianconeri non cedono: rifiutati 40 milioni

Mercato Juventus – Sono giorni caldi in casa Juventus. Dopo aver messo a segno il colpo Kulusevski (il giocatore arriverà a giugno), la società bianconera ha rifiutato due offerte per Demiral. Il difensore turco è incedibile, nonostante Leicester e Borussia Dortmund siano molto interessati.

La notizia è stata riportata in serata da Gianluca Di Marzio. Il club inglese ha offerto oltre 30 milioni di euro, mentre quello tedesco è arrivato a 40 milioni.

Mercato Juventus, Demiral incedibile

Arrivato dal Sassuolo nella sessione estiva del calciomercato, Demiral non ha trovato subito spazio nella Juventus di Sarri. Quarta scelta del tecnico italiano, con Chiellini, Bonucci e De Ligt davanti al giocatore turco.

Il lungo infortunio di Chiellini e le prestazioni non brillanti di De Ligt hanno portato Sarri a scegliere Demiral. Nelle ultime partite in cui il centrale ha giocato dal primo minuto nell’undici titolare, Demiral ha disputato buoni incontri, ottenendo la fiducia dell’allenatore.

La società bianconera e Sarri ritengono il difensore ex Sassuolo incedibile. Demiral si ritaglierà sicuramente uno spazio importante in squadra da qui a fine stagione.

 

Inter Eriksen, arrivano conferme, il blitz c’è già stato

Mercato Juventus, Paratici prova l’affondo su un vero top player