Mercato Juventus, il fantasista spalanca le porte: fondamentale Ronaldo

MERCATO JUVENTUS – Dopo aver chiuso il colpo Dejan Kulusevski, la dirigenza bianconera lavora per un altro arrivo a centrocampo. Il prossimo innesto dovrà garantire fantasia a trequarti e geometria nel reparto centrale.

Secondo la stampa spagnola, infatti, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Isco del Real Madrid, osservato speciale negli ultimi anni e non in ottimi rapporti con il tecnico Zinedine Zidane. L’ex Malaga avrebbe aperto alla Juventus anche perché potrebbe ritrovare l’ex compagno Cristiano Ronaldo.

Mercato Juventus: occhi su Isco

Le prestazioni di Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa non hanno convinto Maurizio Sarri, che in quel ruolo vorrebbe altre caratteristiche. Isco, inoltre, sarebbe perfetto perché collocabile anche a centrocampo da mezzala.

La trattativa potrebbe essere favorita dall’interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz del Napoli. Qualora dovesse avvenire il trasferimento dell’ex Betis, Isco saluterà sicuramente la squadra di Perez per accordarsi con un club che, a 28 anni, gli garantirà un ruolo da protagonista.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta alza l’offerta per il terzino sinistro

Caldara Milan, l’Atalanta fa sul serio per il difensore: la situazione