Mercato Juventus, Paratici sul gioiello italiano: offerto uno scambio

MERCATO ITALIANO – Dopo aver ingaggiato Dejan Kulusevski, ritenuto il miglior prospetto della Serie A, la dirigenza bianconera mette nel mirino un altro profilo molto talentuoso. Si tratta di Alessio Ricciardi,centrocampista classe 2001, formatosi nelle giovanili della Roma.

Il d.s di Andrea Agnelli ha già chiesto informazioni nella sessione del mercato precedente, ma la società giallo-rossa ha subito bocciato la trattativa sul nascere.

Mercato Juventus: Paratici su Ricciardi

Secondo quanto riportato da Goal.com, il club torinese avrebbe in mente di offrire il cartellino di Daniele Rugani per assicurarsi le prestazioni della promettente mezzala. In estate, infatti, il d.s capitolino Petrachi ha seguito con estremo interesse l’ex Empoli, che ha poi deciso di rimanere alla Continassa.

La Juventus non demorde e tenterà l’assalto al termine della stagione, offrendo il cartellino del difensore centrale più un conguaglio economico. Continua dunque la politica fondata sulla valorizzazione dei giovani italiani sposata dalla società di Andrea Agnelli.

Mercato Milan, non solo Todibo: spunta un nuovo nome per la difesa

Inter Eriksen, arrivano conferme, il blitz c’è già stato