Mercato Juventus, si lavora sulle uscite: sirene inglesi per due bianconeri

Mercato Juventus, Arsenal e Manchester United vogliono fare spesa a Torino: i dettagli

Dall’Inghilterra arrivano importanti novità sul mercato della Juventus, in particolare sui possibili movimenti in uscita di questa sessione invernale. Il calciomercato dei bianconeri è iniziato in maniera roboante grazie all’acquisto di Dejan Kulusevski, giovane talento svedese che ha stregato tutti in questi primi mesi di Serie A. Adesso per i campioni d’Italia è tempo di ragionare sulle uscite, avendo in rosa alcuni giocatori che non rientrano nei piani di Maurizio Sarri.

Il prima tra questi è sicuramente Daniele Rugani, esploso qualche anno fa proprio nell’Empoli guidato dal tecnico toscano, ma che non è mai riuscito a dimostrare il suo valore in questi stagioni in bianconero. Nonostante lo scarso minutaggio, il giocatore continua ad avere parecchi estimatori, soprattutto all’estero. Tra questi anche l’Arsenal che, secondo quanto riportato oggi dal The Sun, starebbe pensando di portarlo in Inghilterra già a gennaio. La Juventus chiede 20/25 milioni per cederlo.

Il secondo nome nella lista dei possibili partenti è Emre Can. Il calciatore della nazionale tedesca non sta di certo vivendo la sua miglior stagione, ma gli estimatori non mancano. Secondo il Mirror, il Manchester United starebbe pensando al numero 23 bianconero per sostituire l’infortunato Paul Pogba. Can non è tra i fedelissimi di Sarri e la sensazione è che, se arrivasse un’offerta congrua al suo valore, potrebbe partire subito.

Tra nuovi arrivi e possibili uscite, il mercato della Juventus è iniziato in maniera decisamente movimentata.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, ufficiale Kulusevski. E Paratici sfida ancora Marotta

Eriksen Inter, a gennaio il danese costerebbe meno che a giugno