Mercato Milan, non solo Todibo: spunta un nuovo nome per la difesa

MERCATO MILAN | Dopo l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri sono a caccia di un rinforzo in difesa da affiancare ad Alessio Romagnoli. L’obiettivo principale è sempre Jean-Clair Todibo del Barcellona.

Paolo Maldini avrebbe già trovato una base di accordo con il club catalano per il prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro; ma l’ostacolo principale resta la volontà del Barcellona di inserire una clausola di riacquisto. La dirigenza rossonera nel frattempo starebbe anche valutando le possibili alternative.

Mercato Milan, piace anche Cistana del Brescia

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione anche Andrea Cistana del Brescia. Il classe ‘97, già convocato da Roberto Mancini in Nazionale maggiore, ha disputato un’ottima prima parte di stagione e sarebbe finito nel mirino di Inter, Napoli, Cagliari e alcuni club esteri.

La volontà del club di Cellino è quella di blindarlo fino a giugno. Stando a quanto riporta la rosea, i rossoneri vorrebbero anticipare la concorrenza e avrebbero avviato i primi contatti con la dirigenza bresciana per giugno.

Caldara Milan, l’Atalanta fa sul serio per il difensore: la situazione

Mercato Juventus, Paratici sul gioiello italiano: offerto uno scambio