Christian Eriksen: Inter in pole e convinta di una cosa (ESCLUSIVA CD)

Christian Eriksen è l’obiettivo primario dell’Inter di Giuseppe Marotta, sia per giugno, a parametro zero, sia eventualmente a gennaio, dietro un conguaglio economico minore rispetto al valore effettivo.

Nella giornata di ieri si sono rincorse parecchie voci riguardanti un possibile trasferimento del campione danese in nerazzurro. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioDipendenza.net, arrivano importanti conferme in merito, l’Inter è fermamente convinta di battere la concorrenza per il numero 23 degli Spurs, dimostrandosi molto ambiziosa nei confronti del calciatore, motivo per cui in questo momento si trova in vantaggio rispetto alle concorrenti.

Sono ancora da limare i dettagli del trasferimento, non si hanno ancora certezze sulla fattibilità della trattativa già da gennaio. Una cosa è certa, in questo momento Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono in pole position per il Top Player danese.

L’altro target per il centrocampo è stato Dejan Kulusevski, passato ormai in maniera ufficiale alla Juventus. I nerazzurri lo hanno seguito molto, ma la concorrenza dei bianconeri è stata spietata. La volontà del calciatore ha giocato un ruolo importante, lo svedese non si sarebbe trovato tatticamente con il modulo di Antonio Conte. L’Inter però ha sempre lavorato al vero colpo a centrocampo, un top player di fama internazionale da regalare ad Antonio Conte: Christian Eriksen.

Milan Sampdoria probabili formazioni: Ibrahimovic titolare?

Mercato Milan, rivoluzione in difesa: tre giocatori verso la cessione