Mercato Juventus, Paratici prova l’affondo su un vero top player

Mercato Juventus, torna di moda il nome di Isco. Il giocatore non è più incedibile

Dalla Spagna arrivano novità sul mercato della Juventus, che da tempo è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. I bianconeri hanno iniziato col botto questa sessione invernale, aggiudicandosi l’asta per Dejan Kulusevski, talentuoso centrocampista dell’Atalanta, in prestito al Parma fino alla fine della stagione.

Il club torinese ha provato in tutti i modi ad anticipare il trasferimento dello svedese, ma non c’è stato verso di convincere la squadra emiliana. La Juventus dunque resta alla ricerca di un centrocampista di qualità da aggiungere allo scacchiere di Sarri, il quale non sembra del tutto soddisfatto degli uomini a disposizione in mezzo al campo.

Secondo voci provenienti dalla Spagna, Paratici sarebbe tornato alla carica su Isco, giocatore da tempo ai margini del Real Madrid. Nonostante il classe 1992 non rientri propriamente nei piani di Zidane, i blancos sono sempre stati restii verso una sua cessione.

Oggi però le cose sembrano un po’ diverse. A quanto pare i madrileni sono disponibili al dialogo, anche se per Isco continuano a chiedere una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. La dirigenza bianconera non sembra spaventata dalla richiesta, in quanto c’è la convinzione di poter abbassare le pretese del Real.

Mercato Juventus, i bianconeri non cedono: rifiutati 40 milioni

Vidal Inter, il cileno sarà nerazzurro: ecco quando arriverà a Milano