Milan Sampdoria probabili formazioni: Ibrahimovic titolare?

MILAN SAMPDORIA | Stefano Pioli è al lavoro per preparare il match di lunedì pomeriggio contro i blucerchiati. Sono previste al San Siro almeno 60.000 persone per assistere al probabilissimo esordio bis di Zlatan Ibrahimovic  con la maglia rossonera

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico rossonero avrebbe soltanto due dubbi di formazione: uno a centrocampo tra Franck Kessie e Lucas Paquetà e l’altro in attacco tra Zlatan Ibrahimovic e Kristofsz Piatek.

Milan Sampdoria, le probabili formazioni

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, Stefano Pioli sarebbe tentato di lanciare in campo dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, che non gioca una gara ufficiale da fine ottobre. Nonostante le sue condizioni fisiche non ottimali, lo svedese si sente pronto e vorrebbe subito giocare titolare. L’attaccante ha anche giocato e segnato nell’amichevole contro la Rhodense di ieri pomeriggio. La decisione finale arriverà solo dopo l’allenamento di rifinitura di domani.

Il tecnico rossonero scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Donnarumma in porta, Romagnoli e Musacchio al centro della difesa. Sulle fasce confermati Conti e Theo Hernandez. In mediana Bennacer, con Bonaventura e uno tra Kessie e Paquetà mezzali. In attacco Suso e Calhanoglu a supporto dell’unica punta.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic/Piatek, Calhanoglu.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Pogba Juventus, offerta monstre per averlo a gennaio

Christian Eriksen: Inter in pole e convinta di una cosa (ESCLUSIVA CD)