Futuro Eriksen, si sottovaluta l’Inter: “E’ un club più grande di…”

FUTURO ERIKSEN – Il futuro di Christian Eriksen sarà lontano dal Tottenham e dall’Inghilterra. Il centrocampista danese non rinnoverà il suo contratto con il club inglese e dal primo gennaio è libero di firmare con qualsiasi altra società.

Il Tottenham rischia di perdere il suo fuoriclasse a parametro zero, se non riuscirà a monetizzare in questa sessione di mercato con la cessione del calciatore circa sei mesi prima della scadenza del contratto.

Futuro Eriksen, l’Inter c’è ed è in pole

Tra le squadre che sono interessate a Christian Eriksen c’è anche l’Inter. I nerazzurri stanno sfidando Psg e Real Madrid. Una ‘battaglia’ a suon di milioni di euro, con Eriksen che andrà a percepire un grande ingaggio. Nella giornata di ieri, la redazione di calciodipendenza.net ha raccolto in esclusiva notizie positive sulla trattativa per il centrocampista danese.

L’Inter è davanti a tutti nella corsa a Eriksen. I nerazzurri sono convinti di battere la concorrenza, su tutti Psg e Real Madrid. Anche in Danimarca, patria di Eriksen, da ieri le notizie parlano esclusivamente dell’Inter che avrebbe chiuso per il nazionale danese.

Questa mattina, da nostre fonti giornalistische in Danimarca, la redazione di calciodipendenza.net ha raccolto questa dichiarazione: “Non so se Eriksen andrà o no. Ma sarebbe bello se lo avesse fatto. L’Inter è un club più grande di quanto molti credano”.

Eriksen Inter, l’ambizione dei nerazzurri

L’Inter sta tornando ad essere un grande club, più grande di quanto si pensi oggi. Una proprietà forte e solida, l’innesto di Giuseppe Marotta che ha portato esperienza, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra che ha alzato il livello di ambizioni della squadra.

Christian Eriksen potrebbe scegliere i nerazzurri per il progetto del club, per le ambizioni della società e dello stesso giocatore danese. Il fuoriclasse del Tottenham sarebbe un grande colpo per l’Inter, l’arrivo di un vero top player, di un giocatore che porta ad alzare il livello tecnico e qualitativo della squadra nerazzurra.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro di Eriksen. Potrebbe esserci un’accelerata nella trattativa visto che Arturo Vidal difficilmente lascerà Barcellona.

Mercato Inter, chi scegliere tra Eriksen e Vidal? Il punto della situazione

Sarri - Juventus

Sarri Juventus, rivoluzione a centrocampo: tre calciatori cambiano ruolo