Giroud Inter, Lampard esce allo scoperto: il tecnico sul futuro del giocatore

GIROUD INTER – Nella giornata odierna il Chelsea di Lampard ha giocato e vinto in FA Cup 2-0 contro il Nottingham Forest. Per l’ennesima volta in questa stagione, il tecnico dei londinesi non ha dato spazio all’attaccante francese Giroud.

Il futuro del centravanti campione del mondo potrebbe essere lontano da Londra, con Giroud pronto a lasciare in questo mese. Tra le squadre accostate all’attaccante c’è anche l’Inter.

Giroud Inter, Lampard esce allo scoperto sul futuro del giocatore

Al termine dell’incontro, Lampard ha commentato la vittoria in FA Cup. L’allenatore del Chelsea ha parlato anche del futuro di Giroud, uscendo allo scoperto. “Ho parlato con Olivier e tutto è chiaro. Se le condizioni sono soddisfacenti per lui, per noi, per il club, possiamo considerare la sua partenza”, questo il commento di Lampard.

Una stagione in cui l’attaccante francese ha trovato pochissimo spazio. Solo sei presenze tra Premier League e Champions League, per Giroud è arrivato il momento di cambiare squadra, per ritrovare continuità e trovare un posto nella Francia per i prossimi europei.

(fonte: lequipe.fr)

 

Milan Sampdoria, Ibrahimovic o Piatek? Pioli ha già deciso

Mercato Juventus, Paratici piomba sul talento del Barcellona