Juventus Cagliari, probabili formazioni: Sarri sorprende a centrocampo

Juventus Cagliari, probabili formazioni: In difesa ballottaggio Demiral- de Ligt, si rivede Rabiot?

Archiviate le festività, la Serie A torna in campo e lo fa con partite che si preannunciano decisamente scoppiettanti. La Juventus, capolista insieme all’Inter, riceve in casa il Cagliari di Maran, la squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. I sardi infatti stanno disputando una stagione straordinaria, nella quale al momento si trovano subito a ridosso della zona Champions.

I bianconeri, che sulla carta hanno un impegno più semplice dei nerazzurri (in scena a Napoli), non devono abbassare la concentrazione se vogliono portare a casa questi 3 punti. Per quanto riguarda la probabile formazione dei campioni d’Italia, TuttoSport ipotizza qualche cambio rispetto alla poca fortunata finale di Supercoppa contro la Lazio.

In difesa persiste il ballottaggio Demiral – de Ligt, con il turco artefice fin qui di una stagione brillante. Secondo il quotidiano torinese però, dovrebbe toccare all’ex difensore dell’Ajax far coppia con Bonucci. L’altro dubbio è a centrocampo, dove Sarri deve sostituire lo squalificato Rodrigo Bentancur. Probabile che il tecnico toscano decida di rilanciare Adrien Rabiot, che sta soffrendo più del previsto il cambio di campionato.

Nessun dubbio invece in attacco, dove tutto lascia pensare che toccherà di nuovo al tridente delle meraviglie, formato da Dybala, Higuain e Ronaldo, scardinare la difesa avversaria.

Sarri - Juventus

Juventus Cagliari, tre ballottaggi per Sarri: la probabile formazione

Mercato Inter, chi scegliere tra Eriksen e Vidal? Il punto della situazione