Mercato Juventus, il difensore verso l’addio: tre squadre sul giocatore

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – La Juventus potrebbe cedere Rugani. Non solo squadra, il difensore italiano potrebbe cambiare anche campionato. Una stagione che ha visto Rugani ai margini della Juventus, con Sarri che ha preferito puntare su Demiral, con l’ex giocatore dell’Empoli relegato a quarta scelta.

L’interesse dell’Atalanta e del Leicester, nella corsa a Rugani si è inserito anche l’Everton di Ancelotti. Il nuovo tecnico del club inglese cerca rinforzi per il reparto difensivo e il giocatore della Juventus è nella lista. La notizia è riportata da Tuttosport.

Mercato Juventus, cessione per trovare spazio

Non trovando spazio, per Rugani sembra arrivato il tempo di lasciare la Juventus per giocare con continuità. Negli anni a Torino, il difensore non è mai riuscito a conquistare il posto da titolare.

Il cambio di allenatore, da Allegri a Sarri, ha portato Rugani a giocare sempre di meno, scendendo nelle gerarchie del nuovo tecnico bianconero. Chiellini (ancora infortunato), Bonucci, de Ligt, Demiral e poi Rugani. L’avventura in bianconero potrebbe essere ai titoli di coda.

Inter, Baggio uomo senza maglia e senza tempo

Sarri - Juventus

Juventus Cagliari, probabili formazioni: Sarri non rischia il tridente?