Milan Sampdoria, Ibrahimovic o Piatek? Pioli ha già deciso

MILAN SAMPDORIA | A poco meno di 24 ore dal fischio d’inizio del match contro la Sampdoria, Stefano Pioli sembra aver sciolto il ballottaggio in attacco tra Zlatan Ibrahimovic e Kristofsz Piatek.

Stando a quanto riporta Sky Sport, durante l’allenamento di rifinitura svolto oggi, il tecnico rossonero ha provato come  titolare l’attaccante polacco. Dovrebbe essere Kristofsz Piatek, dunque, a partire titolare contro i blucerchiati, con Ibrahimovic pronto ad entrare a partita in corso. Lo svedese non gioca una partita ufficiale dallo scorso ottobre e non avrebbe ancora i novanta minuti nelle gambe.

Milan Sampdoria, altre due novità di formazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Stefano Pioli divrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Musacchio e Romagnoli al centro della difesa. Sulla fascia sinistra confermato Theo Hernandez, mentre a destra favorito Calabria su Conti.

Altra novità in centrocampo con Krunic favorito su Paquetà e Kessie. A completare il reparto Bennacer e Bonaventura. Tridente offensivo composto da Suso, Piatek e Calhanoglu.

MILAN (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, il polacco verso la cessione: futuro in Premier League

Giroud Inter, Lampard esce allo scoperto: il tecnico sul futuro del giocatore